Il Party per Destiny Jones

Il fascino della festa organizzata per il 29° compleanno di Destiny Jones, la figlia della leggenda del rap Nas.

Entusiasmante: così descriverei la festa per Destiny Jones.

Ma partiamo dall’inizio. Vengo contattata dall’agenzia di servizi di lusso NCG EXPERIENCE che stava cercando un’azienda per organizzare un party in Italia per il 29° compleanno di Destiny Jones, la figlia della leggenda del rap Nas, uno degli artisti musicali più acclamati del ventunesimo secolo, avendo pubblicato più di sette album consecutivi di platino e multi-platino.

La cosa sorprendente quando ho chiesto come mi avessero trovata è stata tramite una ricerca su Google dalla loro sede in Costa Rica e che mi hanno scelto in base alle “referenze”: questo ovviamente mi ha riempito di orgoglio visto l’impegno che metto, insieme al mio Team, in ogni evento.

Ma andiamo avanti: dallo stupore si è passati poi alla realtà. Si perché le feste organizzate dalle star, si sa, sono spesso opulente e costose, ma soprattutto necessitano di attenzioni ai dettagli ed in questo sono maniacale.

Tutto è stato realizzato in pochissimi giorni. Sul pontile del Porto del Circeo la festeggiata Destiny Jones, la famiglia e gli amici di sempre hanno trovato ad accogliergli, sullo Yacht di 30 piedi, l’allestimento di una Sweet Table sgargiante ricca di stelle, lustrini e pailettes in perfetto stile glamour dove il colore dominante era il Rosa presente sia nella torta che nel banqueting.

Un benvenuto da vera diva per Destiny Jones con calici di champagne, zucchero filato, foto ricordo e decorazioni magiche per farla sentire la protagonista assoluta. Per gli ospiti poi magliette e cappelli personalizzati nel design e nelle cromìe. Dopo i primi brindisi e balli sono tutti partiti alla volta di Ponza per un giro barca e rientrati a Sperlonga dalle isole Pontine ad attenderli una romantica cena a lume candela con vista mare al tramonto.

Volevo creare un’esperienza indimenticabile e penso di esserci riuscita anche se i tempi erano veramente stretti. Al seguente LINK potete vedere un breve riassunto della giornata che ha pubblicato Destiny Jones sul suo profilo Instagram. A questo LINK invece l’estratto del mio video. Come dico sempre ogni tanto il sogno si avvera, basta crederci.

Tags