No Barbie No Party

Una festa stilosa

La festa a tema Barbie: molto più di una bambola!

Barbie è il trend del momento: con l’uscita del film a lei dedicato non ci voleva una laurea in “Costume & Società” per capire che la famosa bambola, con il suo immaginario edulcorato, sarebbe stata fonte d’ispirazione per una festa a tema.

Con il suo stile iconico, i colori vivaci e la sua classe senza tempo, Barbie ed il suo motto “Puoi essere tutto ciò che desideri” ha motivato molte ragazze (bambine e adulte) a realizzare tutti i loro sogni e per questa ragione un compleanno a tema in suo onore adesso più che mai rappresenta l’occasione per trasformare il party in un evento Hollywoodiano.

La ricetta per realizzare una festa a tema Barbie? Nessun ingrediente segreto! Solo tanta fantasia, creatività e un team affiatato. L’importante è che il condimento sia sempre tutto nelle tonalità del rosa: il colore più indossato dalla nostra favorita doll del cuore dagli anni Cinquanta a oggi.

Se amate Barbie, questa è la festa a tema giusta per voi!

Il comune denominatore è il “Total Pink”: dal dress-code alle decorazioni, dagli allestimenti all’animazione, dall’angolo del trucco al photo booth, dal catering agli inviti passando per la mise en place e la torta eccovi servita la festa a tema Barbie.

A livello cromatico tutto, niente escluso, ruota attorno al rosa-fucsia pieno e ricco di sfumature di bubblegum nella festa a tema Barbie proprio per rivisitare i canoni estetici più pop che hanno segnato gli anni ’80-’90 e primi anni 2000 della Malibu Californiana.

Se volete organizzare una festa a tema Barbie destinata a diventare un vero e proprio cult party è giunto il momento di contattatarmi.