Harry Potter Party

Una festa magica

La mia festa a tema Harry Potter? Un party ricco di magia..

Una cosa di cui sono veramente orgogliosa è quella di aver avuto l’occasione di organizzare una festa a tema Harry Potter. Perché? È una saga incredibile per trama, personaggi e significato ed essere riuscita a ricrearla in un party mi ha particolarmente resa felice.

Immaginate la gioia quando mi hanno chiesto di allestire una festa a Harry Potter. Praticamente ho avuto la possibilità non solo di viaggiare con la fantasia ma soprattutto di darle libero sfogo con decorazioni creative al limite dell’immaginabile, proprio così credetemi.

Se siete volete regalare ai vostri figli un compleanno magico che resti nella loro memoria per moltissimo tempo allora la fasta a tema Harry Potter è l’ideale per fargli trascorrere una giornata indimenticabile e memorabile.

Non posso negarlo, ma mi sono divertita proprio a creare la festa a tema Harry Potter!

Se il famoso maghetto, hermione, ron, draco malfoy, lord voldemort, severus e silente, sono riusciti ad incantare e appassionare gli adolescenti (e non solo) di tutto il mondo con le loro avventure anche la mia festa a tema Harry Potter, con le ambientazioni e gli allestimenti magici, saprà farsi apprezzare da tutti igli invitati, ovviamente.

In un party fantasmagorico che si rispetti la scenografia è stata l’elemento base da cui poi ho declinato la creazione degli oggetti misteriosi della saga con grafiche personalizzate in ogni accessorio così da stupire i fan delle storie di Hogwarts e della casata dei Grifondoro presenti alla mia festa a tema Harry Potter.

Cosa non deve assolutamente mancare ad una festa a tema Harry Potter?

Dagli inviti alla sweet table, dal photo booth agli allestimenti, dalla musica all’animazione, dai costumi ai giochi, dal catering con la Burrobirra alla torta: ogni addobbo (candele fluttuanti, valigie, cappelli, scope, sciarpe, pozioni) per la festa a tema Harry Potter l’ho sognato, studiato e realizzato affinchè fosse leggendario.

Arrivati a questo punto se vi è piaciuta la festa a tema Harry Potter dovete dirmelo voi cari “Babbani”. Io sarò pronta ad ascoltarvi, impugnare la bacchetta magica ed esaudire il compleanno dei sogni di vostro figlio… contattatemi allora!