Stranger Things Party

Una festa sottosopra

Nella festa a tema Stranger Things potrai essere il vero protagonista del Sottosopra.

Dalla famosa serie TV di Netflix direttamente nel mio Space la festa a tema dedicata a Stranger Things che farà impazzire i vostri invitati. Una volta varcata la soglia di ingresso tutti sono stati catapultati in quei favolosi anni ’80. La musica poi non poteva che essere in linea con questo ritorno al passato e per tutto il pomeriggio si sono potuti ascoltare i brani più celebri di quel periodo.

Ma regoliamo lo scenario: come la pittoresca cittadina di Hawkins tutta l’ambientazione del party è stata allestita con riferimenti alla cultura pop dell’epoca. Le lettere dell’alfabeto a parete utilizzato da Joyce, il berretto di Dustin, le luci colorate, i dischi, le cassette, l’angolo del bar, i Waffle che sono il cibo preferito di Undici, le patatine in richiamo ai Tostitos che mangia Hopper, la riproduzione della capanna di Will e la Coco Cola che Lucas beve con Max nel centro commerciale sono gli elementi chiave che hanno contribuito a dare vita alla festa a tema Stranger Things.

Gli anni ’80 passano per Stranger Things.

Con l’organizzazione della festa a tema Stranger Things c’è stata tanta voglia di tornare verso un passato di autentica sperimentazione ma soprattutto l’occasione di avvicinare la “Gen Z” al mistero fantascientifico grazie ad allestimenti, accessori, oggetti e prodotti fashion che ai loro occhi sono sempre stati distantissimi ma oggi sono una fonte d’ispirazione da cui attingere quotidianamente.

Forse è proprio su questo che si fonda il successo della mia festa a tema Stranger Things: un DNA che ho fortemente mappato su quel periodo e incredibilmente ricreato su misura nel mio Space dove tutto è connesso con grafiche e allestimenti al Sottosopra, l’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose e feroci e dal malefico Demogorgone.

Un party colmo di emozioni e sensazioni che aspettano di essere vissute e misteriosi segreti di essere svelati. Se siete pronti per questo incredibile viaggio non dovete fare altro che contattatarmi per realizzare la festa a tema Stranger Things.