Kidchella Party

Una festa trendy

All’arrivo dei ragazzi e dei loro amici al Kidchella Party, tutto ha avuto incredibilmente inizio!

La station di benvenuto era pronta per accoglierli con gadgets e accessori, poi tutti si sono divisi tra make-up, treccine per capelli e nastri, tattoo temporanei, Photo Booth, zucchero filato e tante altre attività per iniziare il Kidchella Party al meglio!

Celebrare il compleanno dei miei figli con il Kidchella Party (Coachella for Kids) è stato una vera esplosione di energia, musica, divertimenti, colori e sorprese a non finire! È stato magico sin dal primo momento in cui i ragazzi si sono presentati alla “Pick Up Area” per ricevere un Vip Pass e una Box, salire a bordo e partire verso la location misteriosa.

Per il Kidchella Party dei miei figli mi sono ispirata al famoso festival di musica Coachella. Così ho cominciato a documentarmi sull’evento, ai personaggi del mondo dello spettacolo che lo frequentano, all’energia che viene trasmessa e sin da subito ho capito che era l’occasione giusta per lanciare una nuova festa a tema.

Festeggia con un Kidchella Party e rendi il compleanno un evento esclusivo.

Presa dall’entusiasmo delle mie ricerche mi sono rimboccata le maniche (come faccio sempre, ma questa volta l’impegno è stato maggiore) per personalizzare con creatività ogni dettaglio del Kidchella Party: una mise en place tutta coordinata, dagli allestimenti agli addobbi, dal salty table alla torta, dagli inviti ai segnaposto, dalle tende teepee al catering. Nulla (ma proprio nulla) ho lasciato al caso, nemmeno la location.

Ebbene si, ne ho voluta una che avesse un giardino immenso in grado di far divertire tutti, grandi e piccini, con tanta animazione e attività di ogni tipo: karaoke, sfide, balli sfrenati, giochi di gruppo, giochi di prestigio e una ricca merenda intorno al Kids Table a tema. Un mix perfetto per un Kidchella Party in mezzo alla natura.

Ricordatevi che la cura di ogni particolare nel Kidchella Party farà la differenza e lo trasformerà in un evento memorabile. Il divertimento è assicurato – parola di Luna Di Vanna.